rbfotostudio.com | It’s Me
6546
page-template-default,page,page-id-6546,edgt-cpt-1.0.1,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,homa-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

“Uso gli spazi che ho creato per narrare il mondo con i miei occhi”

… la voglia di fotografare ce l’avevo fin da piccolo, ma solo all’età di 16 anni e dopo molti risparmi, ho potuto avere la mia prima macchina fotografica… una Yashica 108 MP, mia inseparabile compagna per molti anni, in ogni mio viaggio, gita o passeggiata.
La cosa che mi piaceva di più, era uscire la domenica per fotografare semplici cose, come sassi e tombini sulla strada e divertirmi a creare giochi di luci, ombre e riflessi.
Un’altra cosa che adoro tutt’oggi fare, è uscire dopo un acquazzone, per fotografare il paesaggio che si può scorgere attraverso le pozzanghere, cancellando il colore e lasciando quella magica atmosfera che solo il bianco e nero riesce a creare.
La vita mi ha dato la fortuna di avere una moglie e due figli stupendi, che mi hanno sempre sostenuto condividendo la mia passione per la fotografia, ed a poco a poco, anch’essi hanno scoperto questo meraviglioso modo di vedere il mondo, attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica.

roberto_bertozzo

Attualmente ho in attivo una Mostra Personale in Villa Valmarana Bressan

“SMILE WITH MY DOG”